Oak Island e il Tesoro Maledetto: gli speciali

Oak Island, l'isola della Nuova Scozia in Canada, è un chiodo fisso per i fratelli Lagina. In questo lembo di terra situato nel Nord dell’Atlantico pare che ci sia un vero tesoro di inimmaginabile valore.

C’è chi sostiene che nelle sue viscere sia nascosta addirittura l'Arca dell'Alleanza o il Santo Graal, ma fino a oggi le continue ricerche non hanno fatto altro che alimentare la leggenda di questa isola. Tanto da far sorgere una maledizione: prima che il tesoro venga trovato dovranno morire 7 persone.

A oggi sono sei le persone che hanno perso la vita in misteriosi incidenti a Oak Island. Ma Rick e Marty Lagina non si fermano davanti a niente e tornano ancora una volta alla ricerca di qualsiasi indizio che forse non è stato osservato dalla giusta prospettiva.

Questi sei speciali offrono ai fan un corso accelerato di Oak Island e del suo tesoro maledetto, approfondendo insieme a tanti ospiti tutto quello che finora è stato scoperto. Sei puntate speciali, sei momenti che potrebbero garantire quella svolta che stiamo cercando.

Oak Island e il Tesoro Maledetto: gli speciali, da Mercoledì 17 Luglio alle 21.00, su History, canale 407 di Sky.