The Curse of Oak Island 2

Dopo il successo della prima stagione, torna su History la serie che segue le avventure di due fratelli americani alla ricerca del leggendario tesoro di Oak Island.
Situata in Nuova Scozia, nel Nord dell’Atlantico, l’isola deserta di Oak è considerata da più di 200 anni il luogo dove si nasconde uno dei più grandi tesori della storia. Dal 1795 sono stati spesi interi patrimoni e si sono perse delle vite umane, ma nessuno è mai stato in grado di trovare il ricco bottino.
Una maledizione narra che sette persone dovranno morire prima che il tesoro venga trovato. Finora, sono sei le persone che hanno perso la vita in misteriosi incidenti. Neanche questo ha fermato i fratelli Rick e Marty Lagina che, dopo aver acquistato l’intera isola, si sono messi alla ricerca del famigerato tesoro. Grazie al loro ingegno e alle tecnologie più moderne sono riusciti a riportare alla luce manufatti, monete, trappole e altri preziosi reperti. Al termine della prima stagione hanno scoperto una moneta del 17° secolo che ha acceso ancora di più le speranze di essere vicini alla soluzione del mistero.