KNIGHTFALL 2

Torna su History la nuova stagione di Knightfall, la serie che racconta le epiche gesta dei cavalieri tempari, l’ordine militare più politico, potente, ricco e misterioso del Medioevo.

Molte le domande che sono rimaste in coda all’ultima puntata e altrettante le risposte che ora attendiamo, ma tra tutte ne rimane una fondamentale: la redenzione di Landry decreterà la fine dell’Ordine dei Templari?

Ad attenderli vi è un esercito dal potere inimmaginabile, guidato dal re di Francia, Filippo Il Bello, che da amico è diventato il peggior nemico di Landry e dei suoi fratelli. Potere, vendetta, tradimento, famiglia e una sanguinosa guerra tra Chiesa e Stato: la seconda stagione di Knightfall attraverserà tematiche e anni che hanno rappresentato luce e buio della storia dell’umanità.

Al cast si unisce Mark Hamill (Luke Skywalker nella saga di Star Wars) che interpreta Talus, un veterano dei Templari temprato dalle crociate e maestro iniziato, che avrà il compito di preparare la prossima generazione dell’Armata di Dio

La seconda stagione di Knightfall torna su History dal 23 maggio, ogni giovedì alle 21.50. Seguici anche su Facebook, sulla pagina ufficiale Knightfall Italia.