Search For The Lost Giants

Nei boschi del Massachusetts due fratelli hanno fatto una scoperta che ha cambiato le loro vite per sempre. Incredibili strutture sotterranee, tunnel scavati nella pietra che potrebbero essere l’indizio di una civiltà perduta. Le ricerche hanno portato a una rivelazione agghiacciante: si tratterebbe di creature giganti.

Le leggende ne parlano molto, tutti noi abbiamo sentito parlare dei giganti. Dal gigante Golia ai ciclopi, queste enormi creature fanno ormai parte del nostro immaginario collettivo. Esseri dall’aspetto umano ma di incredibile statura e forza, i giganti non sono presenti solo nelle leggende greche o romane ma popolano i resoconti di molte culture.

E’ possibile che popoli tanto diversi e lontani raccontino le stesse leggende? I giganti sono esistiti davvero? Il mistero dei giganti segue da vicino i fratelli Viera alla ricerca di indizi per risolvere questo enigma.

Cavità nella roccia, tunnel sotterranei e misteriosi scheletri giganti: può esserci un fondo di realtà nelle leggende? Scopriamolo su History!