Enigmi alieni 12

Da sempre l'uomo cerca le risposte per capire i segreti del proprio passato, interrogandosi soprattutto su fenomeni che la mente interpreta come eventi inspiegabili.

È proprio in questo territorio inesplorato che si avventura Giorgio A. Tsoukalos, direttore del centro "Ancient Astronaut Research", pronto a condurci nella nuova stagione di Enigmi Alieni.

Torneremo a osservare eventi inspiegabili, avvistamenti documentati e strani ritrovamenti che suggeriscono la possibilità di contatti, nel passato così come nel presente, con civiltà extraterrestri.

Un gigantesco puzzle di enigmi sparsi per il mondo che conosciamo sarà al centro delle nuove puntate, due delle quali ci porteranno anche in Piemonte e in Sardegna. Il 19 dicembre alle 21.50 racconteremo infatti i misteri e le leggende del Monte Musiné, la “Roswell” del Piemonte, e le spettacolari quanto misteriose rovine della Sardegna. Ad accompagnare il teorico del paleocontatto Giorgio A. Tsoukalos ci sarà anche il cacciatore di tesori di Oak Island, Marty Lagina.

ENIGMI ALIENI, dal 26 Dicembre, ogni giovedì alle 21.50, su History, canale 407 di Sky.