The Making of Trump

Un uomo spavaldo, una folta chioma bionda, uno smisurato conto in banca e un linguaggio decisamente sopra le righe. Nonostante nessuno avrebbe scommesso sul decollo della sua campagna elettorale, il nome di Donald Trump è ormai sulla bocca di tutti. Qual è la sua storia? E soprattutto: com’è stata possibile un’ascesa così repentina?

Lo ami o lo odi. Non ci sono vie di mezzo quando si parla di Donald Trump. C’è chi lo considera un miliardario megalomane e annoiato che ha tentato l’avventura politica per gioco; e chi lo ama, lo acclama ai suoi comizi e vede in lui una vera svolta per il Paese.

A pochi giorni dalle votazioni decisive per scegliere il candidato repubblicano per le presidenziali di novembre, Trump: affare Casa Bianca è la storia di come Donald Trump sia ormai diventato un’icona culturale d’America. Ma non solo: grazie a filmati d’archivio e interviste, questo speciale offre uno sguardo inedito sul passato di Donald Trump. Da figlio di un miliardario a fenomeno politico del momento.
Nel bene o nel male, in questo momento tutti i riflettori sono puntati su di lui. Non si tirerà indietro davanti a nulla pur di arrivare alla conquista della Casa Bianca.
La spavalderia. Le dichiarazioni oltraggiose. L’ego smisurato... i capelli. L’uragano Donald Trump arriva anche su History!