Termini di uso

A&E TELEVISION NETWORKS ITALY S.r.l. CON SOCIO UNICO

Data di efficacia: 16 dicembre 2013

1. Informazioni Generali – I Siti. A&E Television Networks Italy S.r.l. con socio unico (AETN I o noi) è proprietaria, gestisce e/o mette a disposizione i siti web:
www.crimeinvestigation.it
www.crimeandinvestigation.it
www.historychannel.it
altri siti e pagine web, applicazioni per telefoni cellulari/tablet/computer, congegni, blog, giochi, social network ed altri servizi online o wireless (accessibili mediante diversi web browser di computer, tablet e telefoni cellulari, applicazioni installate in locale su telefoni cellulari/tablet/computer e vari servizi API che AETN I potrà offrire di volta in volta) (ciascuno, il Sito e, collettivamente, i Siti) subordinatamente al rispetto da parte Vostra dei presenti termini e condizioni d’uso (i Termini di Uso).

I Siti hanno natura commerciale e divulgativa relativa all’attività di AETN I.

Di volta in volta, i Siti potranno anche offrirVi o consentirVi la possibilità di partecipare a promozioni, gare o altre competizioni (ciascuna, una Promozione). La partecipazione a qualsiasi Promozione è soggetta ai Regolamenti Ufficiali che disciplinano la Promozione in questione. AETN I pubblicherà i suddetti termini e condizioni in relazione a ciascuna Promozione. Vi facciamo notare che qualora la Promozione sia gestita da terzi, la Vostra partecipazione potrà essere soggetta a termini e condizioni ulteriori e dovrete, prima di partecipare, specificatamente leggere i regolamenti, i termini del servizio e le policy in materia di privacy di tali soggetti. Voi accettate che AETN I non è responsabile delle promozioni effettuate da tali soggetti.

In caso di conflitto tra i presente Termini di Uso e termini speciali pubblicati in qualsiasi altra parte dei Siti, questi ultimi avranno la prevalenza.

SIETE PREGATI DI LEGGERE ATTENTAMENTE I PRESENTE TERMINI DI USO PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO.

2. Accettazione dei Presenti Termini di Uso. I presenti Termini di Uso sono applicabili al Sito. L’accesso ai e l'utilizzo dei Siti sono forniti da AETN I subordinatamente al rispetto da parte Vostra dei termini e delle condizioni indicati nei presenti Termini di Uso. “Voi” significa voi, gli utenti dei Siti.

I presenti Termini di Uso sono stati preparati da AETN I e, a meno che non sia diversamente qui indicato, non si applicano alla sua casa madre (A&E Television Networks, LLC) o a qualsiasi affiliata A&E.

Voi accettate che l’accesso e l’utilizzo da parte Vostra dei Siti sono sottoposti ai presente Termini di Uso. Accedendo e/o utilizzando i Siti, automaticamente date atto di avere letto, compreso ed accettato i presenti Termini di Uso e di attenerVi a tutte le regole, i termini, le condizioni, le restrizioni e le comunicazioni indicati nei Termini di Uso medesimi. Se non accettate l’obbligo di rispettare i presenti Termini di Uso, siete pregati di interrompere l’accesso e l’utilizzo dei Siti e di qualsiasi contenuto pubblicato al loro interno (ivi compresi i contenuti da Voi copiati o caricati).

3. Licenza Limitata di Utilizzo dei Siti. Con i presenti Termini di Uso, AETN I Vi concede una licenza personale, non esclusiva, non trasferibile, non sub-licenziabile e limitata di accedere e utilizzare i Siti, subordinatamente al completo rispetto da parte Vostra dei Termini di Uso e di qualsiasi altro termini e policy indicati sui o nei Materiali (come di seguito definiti) e/o sui Siti.

4. Data di Efficacia/Modifiche. AETN I ha indicato la data di efficacia dei presenti Termini di Uso all’inizio ed alla fine della presente pagina web. AETN I si riserva il diritto di modificare qualsiasi disposizione contenuta nei Termini di Uso in ogni momento attraverso la pubblicazione della modifica sul Sito in questione. Il continuo uso da parte Vostra dei Siti dopo la pubblicazione della modifica sarà considerato quale accettazione da parte Vostra del rispetto dei Termini di Uso, così come modificati. I Termini di Uso modificati sostituiranno qualsiasi precedente comunicazione o dichiarazione riguardanti i Siti. Per tale ragione, Vi invitiamo ad esaminare i presenti Termini di Uso ogni qual volta accedete o utilizzate i Siti.

5. Come Utilizzare i Siti.

A. Navigare sui Siti. Non è necessario registrarsi ai Siti per navigare sui Siti medesimi.

B. Ottenere Determinati Servizi. Al fine di ottenere i servizi selezionati (ad esempio, newsletter), se offerti, dovrete inserire i Vostri riferimenti nei campi richiesti. Vi trasmetteremo quindi un e-mail all’indirizzo e-mail da Voi comunicato per richieder Vi la conferma della Vostra registrazione. Non saranno richiesti password o user name per ottenere questo tipo di servizi.

C. Registrarsi ai Siti ai fini dell’Accesso ad Aree Riservate (user name, password e sicurezza). Al fine di accedere a determinate aree sui Siti, se esistenti, è necessario registrarsi ai Siti stessi compilando i moduli di registrazione con tutti i dati necessari e seguendo le istruzioni relative all’attivazione dell’utente.

Durante la procedura di registrazione per l’utilizzo dei Siti, Vi richiederemo di creare uno user account e di selezionare un nome utente ed una password. Qualora creiate un account, accettate di fornire ad AETN I informazioni attuali, complete, veritiere ed accurate e Vi impegnate ad aggiornare tali informazioni in caso di modifiche.

Potremo rifiutarci di concederVi uno user name che impersoni qualcun altro, che sia o possa essere illegale, che sia o possa essere protetto dalle leggi sui diritti in materia di marchi o altri diritti di proprietà, che sia volgare o altrimenti offensivo o che possa causare confusione. Siete responsabili della confidenzialità e dell’uso del Vostro account, ivi compresi lo user name e la password ed accettate di astenervi dalla cessione o rivendita a terzi del Vostro diritto di utilizzare o accedere ai Siti o di partecipare in qualsiasi attività contenute sui Siti. Qualora aveste ragione di credere che il Vostro user name o password non siano più sicuri, dovrete: (i) cambiare senza indugio la Vostra password accedendo ai Siti e (ii) informarci immediatamente del problema tramite e-mail a italysites@aenetworks.com (inserendo quale oggetto: “User Name, Password, Questioni di Sicurezza”).

AETN I ha il diritto di sospendere o far cessare il Vostro user account e rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro dei Siti (o di relative parti) e rimuovere qualsiasi contenuto che abbiate ivi inserito, ivi compresi i contenuti resi disponibili ad altri utenti, qualora abbiate impersonificato qualcun altro, abbiate mentito sulla Vostra identità o abbiate violato i presenti Termini di Uso.

Per registrar Vi ai Siti dovete avere almeno 18 anni di età e altrimenti avere la capacità di agire per sottoscrivere i presenti Termini di Uso.

D. Accesso ai Siti attraverso i Dispositivi Mobili. I Siti possono includere applicazioni e siti web adatti per una navigazione dei contenuti a mezzi smartphone, tablet e altri dispositivi mobili (i “Dispositivi Mobili”). Al fine di accedere ai Siti attraverso i Dispositivi Mobili ed ottenere la licenza per scaricare i contenuti, dovrete (i) avere l’autorizzazione della persona che paga il credito telefonico relativo al Dispositivo Mobile, (ii) avere un Dispositivo Mobile con una funzionalità Wi-Fi ed essere collegati ad una rete Wi-Fi ovvero disporre di una tecnologia 3G o 4 G attraverso un contratto con un operatore telefonico, (iii) avere sufficiente credito come cliente del gestore della rete.

Siete pregati di contattare il Vostro operatore telefonico per avere informazioni sui piani tariffari e sugli altri dettagli ivi comprese le informazioni associate ai costi relativi all’uso dei Siti attraverso i Dispostivi Mobili quali (a) i costi relativi al dowloading dei Materiali sui Vostri Dispositivi Mobili, (b) le spese e i costi standard applicati per la trasmissione dei messaggi e dei dati e (c) qualsiasi costo ulteriore. Siete pregati di contattare anche il Vostro operatore telefonico per capire se esistono limitazioni o divieti relativamente al dowloading, all’installazione o all’uso di certi servizi forniti da AETN I attraverso i Dispositivi Mobili.

6. Materiali – Contratti di Licenza. Le informazioni ed i materiali forniti su o attraverso i Siti ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi dato, testo, disegno, immagine, audio e video clip, loghi, icone, giochi, software e/o applicazioni relativi a AETN I, suoi prodotti e servizi (o prodotti e servizi di terzi) (collettivamente, i “Materiali”) hanno scopo educativo, di intrattenimento e informativo in relazione a noi ed alla nostra attività. Materiali di AETN I sono forniti “come sono” ed il relativo uso è a Vostro esclusivo rischio. Salvo diversamente specificato su un Sito, potrete scaricare i Materiali visualizzati su tale Sito e potrete utilizzare il Materiale scaricato esclusivamente per Vostro uso personale. Qualsiasi altro diverso uso richiederà la preventiva autorizzazione scritta di AETN I. In caso di violazione, AETN I tutelerà i propri diritti di proprietà intellettuale avanti le autorità competenti.

Per utilizzare o scaricare i Materiali dovete accettare i termini e le condizioni di qualsiasi contratto di licenza relativo a tali Materiali, ivi compresi i contratti di terzi soggetti. Acquistando o utilizzando i Materiali, accettate i suddetti termini e condizioni.

AETN I si riserva il diritto di modificare i Siti o di cancellare qualsiasi Materiale in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione e senza preavviso.

7. Forum & Pubblicazioni. “Forum pubblico” significa un’area o un’altra funzionalità dei Siti (i “Forum”) che consente a terzi soggetti ed agli utenti di pubblicare sui Siti testi, messaggi, racconti, copioni di film, foto, video, elementi grafici, suggerimenti creativi, idee, note, concetti, informazioni, voti o materiale biografico relativo a Voi e/o a terze parti (collettivamente, le "Pubblicazioni") con la conseguenza che le Pubblicazioni potranno essere viste da uno o più utenti/visitatori del Sito, ivi comprese le chat room, le bacheche online, la messaggeria istantanea, gli ambienti relativi ai social network, la pagina di profilo ed i blog.

Date atto ed accettate che le Vostre comunicazioni con altri utenti attraverso i Forum sono generalmente conversazioni pubbliche e non conversazioni private. Quanto precede non si applica alle conversazioni in modalità chat ed alla messaggeria istantanea le quali, ai sensi della legge italiana e come previsto dalla Costituzione italiana, sono comunicazioni private. Tali comunicazioni private non sono archiviate o divulgate in alcun modo sebbene, prima che Voi trasmettiate un messaggio, possiamo utilizzare un sistema automatico computerizzato per controllare che il contenuto della Vostra proposta di messaggio sia appropriato alla natura dei Siti.

Date atto che le informazioni personali che Voi comunicate tramite i Forum potrebbero essere viste ed utilizzate da altri, potrebbero comportare comunicazioni indesiderate e che, pertanto, non avete alcuna aspettativa di privacy relativamente all’utilizzo dei Forum. AETN I Vi invita fortemente a non comunicare informazioni personali che Vi riguardino nelle Vostre conversazioni via Forum. AETN I non è responsabile delle informazioni che decidete di comunicare tramite Forum o Pubblicazioni. L’art. 13 che segue fornisce i dettagli relativi alla nostra Privacy Policy, disponibile all’indirizzo www.citv.it/private-policy (ad esempio, per quanto riguarda le informazioni personali fornite al momento della registrazione ai fini di partecipare ai Forum).

Attraverso l’invio, la pubblicazione o la trasmissione ad AETN I di qualsiasi Pubblicazione o attraverso la messa a disposizione di tali Pubblicazioni in qualsiasi area dei Siti (ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, i Forum), Voi concedete ad AETN I ed ai soggetti da noi designati una licenza mondiale, non esclusiva, sub licenziabile (attraverso diversi soggetti), trasferibile, gratuita, perpetua ed irrevocabile di utilizzare, riprodurre, distribuire (attraverso più soggetti), creare lavori derivativi, eseguire pubblicamente, rendere visibili pubblicamente, eseguire digitalmente, fare, far realizzare, vendere, offrire per la conseguente vendita ed importare tali Pubblicazioni in qualsiasi mezzo di comunicazione ad oggi conosciuto, ovvero che potrà essere sviluppato in futuro, per qualsiasi scopo, avente natura commerciale o altra natura, senza che sia dovuto qualsiasi corrispettivo a Voi o a colui che ha fornito la Pubblicazione.

Le informazioni e le Pubblicazioni contenute nei nostri Forum potrebbero essere fornite da soggetti a noi non affiliati. Non trasmettete Pubblicazioni sui o attraverso i Siti ovvero ad AETN I che consideriate avente natura confidenziale o di proprietà, restando inteso che qualsiasi Pubblicazione sarà ritenuta non-confidenziale. Siete responsabile di qualsiasi Pubblicazione.

Le opinioni espresse nei Forum riflettono esclusivamente la/le opinione(i) dei partecipanti ai Forum e non riflettono necessariamente la/le opinione(i) di AETN I. Non siamo responsabili di eventuali errori o omissioni all’interno di articoli o pubblicazioni, di collegamenti ipertestuali inseriti nelle Pubblicazioni o dei risultati ottenuti a seguito dell’utilizzo di una qualsiasi delle suddette dichiarazioni o informazioni. In nessun caso AETN I sarà responsabile a seguito di perdite o danni causati dal fatto che avete fatto affidamento sulle Pubblicazioni o su qualsiasi informazione o materiale ottenuti tramite i Siti.

Non abbiamo alcun obbligo di monitorare i Siti, i Forum o qualsiasi Pubblicazione o altro materiale trasmessi o pubblicati da Voi o da altri soggetti terzi sui Siti o sui Forum. AETN I non è responsabile e non si assume qualsiasi responsabilità in relazione a qualsiasi contenuto, materiale o Pubblicazione pubblicati da Voi o da soggetti terzi.

Date atto ed accettate che, ad eccezione delle conversazioni in modalità chat e della messaggeria istantanea, AETN I ha il diritto (ma non l’obbligo) di fare, in tutto o in parte, ed a sua esclusiva discrezione, quanto segue: (a) alterare, rimuovere o rifiutare di pubblicare o di permettere la pubblicazione o l’archiviazione di qualsiasi Pubblicazione o messaggio; (b) monitorare e/o filtrare qualsiasi Vostra comunicazione attraverso i Forum (ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, attraverso il blocco o la sostituzione di parolacce o di altri linguaggi ritenuti dannosi o offensivi); e/o (c) comunicare qualsiasi Pubblicazione o messaggio o qualsiasi comunicazione attraverso i Forum, e le circostanze riguardanti la trasmissione di tali comunicazioni, a soggetti terzi al fine di gestire i Siti per (i) proteggere AETN I ed i suoi sponsor, dipendenti, funzionari, amministratori, azionisti, agenti, rappresentanti, affiliati, utenti e visitatori; (ii) adempiere agli obblighi di legge o alle richieste di autorità governative; (iii) far rispettare i presenti Termini di Uso; o (iv) per qualsiasi altra ragione o scopo.

8. Obblighi dell’utente. Vi impegnate a (a) utilizzare i Siti esclusivamente per fini leciti ed in modo da non violare gli eventuali diritti di altri soggetti ovvero limitare l’uso dei Siti da parte di terzi, (b) non contattare gli utenti dei Siti per fini commerciali e a non svolgere attività in concorrenza con quelle svolte da AETN I, (c) fornire, laddove richiesto, informazioni veritiere, accurate aggiornate e complete, (d) non tenere comportamenti contrari alla legge ovvero idonei a creare disturbo o inconvenienti a qualsiasi soggetto, ivi compreso trasmettere sui Siti contenuti a carattere osceno ovvero offensivo, (e) non copiare, usare, modificare, adattare, eseguire attività di reverese engineering, scomporre, riprodurre, ripubblicare, scaricare, ridurre, rendere visibile, caricare, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere o distribuire qualsiasi Materiale o altro contenuto o informazioni disponibili su o attraverso i Siti in qualsiasi modo senza il preventivo permesso di AETN I, della sua casa madre, delle affiliate A&E e/o di terze parti proprietarie di tali Materiali.

9. Norme Comportamentali. Quando utilizzate i Siti e/o i Materiali nonché quando fate Pubblicazioni, pubblicate post o date delle valutazioni, accettate di rispettare le nostre norme comportamentali indicate di seguito (le "Norme Comportamentali) e Vi impegnate a non:

  • creare una falsa identità o impersonare altre persone ivi comprese, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, false identità che Vi indicano quali funzionari o rappresentanti di AETN I, moderatori di bacheche online, guide, altri utenti o conduttori, ovvero celebrità o personaggi pubblici
  • creare post, nomi utente, o intestazioni contenenti volgarità, disegni sessuali, linguaggi offensivi, ivi compreso l’utilizzo di caratteri quali \@#$% in sostituzione delle lettere
  • pubblicare o trasmettere contenuti o messaggi falsi, inaccurati, fuorvianti, di disturbo, illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, molesti, diffamatori, pornografici, volgari, incitatori, razzisti o in qualsiasi altro modo discutibili
  • tenere comportamenti scortesi, illegali, molesti, volgari, osceni, odiosi, minacciosi, offensivi, incitatori o in qualsiasi altro modo discutibili; tutti i suddetti comportamenti potranno essere oggetto di rapporto alle autorità
  • utilizzare i Siti o i Materiali per scopi illegali o in un qualsiasi modo contrario a quanto stabilito da AETN I ovvero a quanto previsto dai Termini d’Uso o da qualsiasi Sito
  • suggerire, incitare o incoraggiare attività illegali
  • pubblicare contenuti, materiali o Pubblicazioni coperti da diritti di proprietà intellettuale ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, diritti d’autore, diritti sui marchi o sui brevetti, o altrimenti soggetti a diritti di proprietà di soggetti terzi ivi compresi, a titolo di mero esempio, i diritti in materia di privacy e di pubblicità, salvo che non siate i titolari di tali diritti ovvero abbiate l’autorizzazione da parte del titolare di tali diritti di pubblicare i suddetti contenuti, materiali o Pubblicazioni e di concederci tutti i diritti di licenza necessari a trasmettere o mantenere tali contenuti, materiali o Pubblicazioni sui o attraverso i Siti
  • trasmettere: (a) qualsiasi contenuto o informazione che violino i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di AETN I o di soggetti terzi; (b) qualsiasi materiale o informazione non pubblica relativi a società senza l’espressa autorizzazione a farlo; (c) qualsiasi segreto commerciale di terzi; o (d) qualsiasi annuncio pubblicitario, sollecitazioni, lettere a catena, schemi piramidali, junk mail, SPAM, opportunità di investimento o altro contenuto, materiale, SPAM o comunicazione non sollecitata o non autorizzata di natura commerciale o promozionale indesiderati o non autorizzati (salvo altrimenti espressamente consentito per iscritto da AETN I)
  • restringere o inibire a qualsiasi altro utente l’utilizzo o il godimento dei Siti attraverso, a mero titolo di esempio, l’interruzione del flusso dei Forum con linguaggi volgari o osceni, comportamenti abusivi, di bullismo, afflittivi, di “spamming” o di “flooding” (la continua pubblicazione di testi ripetitivi)
  • utilizzare robot, spider, scraper o altri mezzi automatizzati per accedere ai Siti o ai Forum per qualsiasi scopo senza l’espressa preventiva autorizzazione scritta di AETN I
  • trasmettere qualsiasi software o altro materiale che contenga virus, worm, trojan horse, difetti, date bomb, time bomb o altri oggetti di natura distruttiva
  • modificare, adattare, concedere in sub-licenza, tradurre, vendere, svolgere attività di “reverse enginnering”, de-compilare o disassemblare, in tutto o in parte, i Siti o i Materiali
  • effettuare attività di “framing” o “mirroring” di qualsiasi parte del Sito senza la nostra preventiva autorizzazione scritta
  • trasmettere, pubblicare o rendere in altro modo disponibile qualsiasi materiale o Pubblicazione concernenti la pirateria informativa, il cracking, lo sfruttamento o l’utilizzo dei Siti o dei Materiali in qualsiasi modo
  • tentare di ottenere password, altre informazioni su account o qualsiasi altra informazione privata dagli utenti dei Siti ivi compreso, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, il recupero di informazioni personali relative ad altri soggetti, quali indirizzi e-mail o localizzazioni geografiche
  • recuperare o raccogliere informazioni relative agli utenti dei Siti senza il loro espresso consenso; ovvero
  • assistere o permettere che chiunque s’impegni in una qualsiasi delle attività descritte nel presente elenco

Quando utilizzate i Siti o i Materiali, accettate di rispettare le presenti Norme Comportamentali nonché tutte le leggi, le norme ed i regolamenti applicabili. AETN I, a proprio insindacabile giudizio, potrà cancellare, sospendere, far cessare o chiudere il Vostro user account a seguito di qualsiasi violazione delle Norme Comportamentali, con o senza preavviso nei Vostri confronti.

10. Proprietà Intellettuale. I Siti ed i Materiali (e qualsiasi diritto di proprietà intellettuale ed altro diritto ad essi relativi) sono e rimarranno di proprietà di AETN I, della sua casa madre, di ciascuna affiliata A&E e/o di terze parti. I Siti ed i Materiali, nonché la selezione, la compilazione, la raccolta, la sistemazione ed il relativo assemblaggio sono protetti dal diritto d’autore, dai diritti sui disegni e sui marchi di AETN I, della sua casa madre, delle affiliate A&E e/o di terze parti.

I Siti ed i Materiali possono essere utilizzati esclusivamente nei limiti necessari all’utilizzo autorizzato da parte Vostra dei Siti in accordo a quanto previsto nei Termini di Uso ovvero secondo quanto AETN I potrà avere espressamente autorizzato per iscritto. Le modifiche ai Siti o ai Materiali o l’uso dei Materiali per qualsiasi scopo non espressamente consentito ai sensi dei presenti Termini di Uso possono comportare una violazione del diritto d’autore e/o di altri diritti di proprietà e sono severamente proibiti.

Nessuna disposizione contenuta nei Termini di Uso potrà essere interpretata come concessione, anche implicita, preclusione o altro tipo di concessione, relativamente a qualsiasi licenza, diritto di proprietà o diritto di uso dei marchi, dei brevetti, dei disegni o del diritto d’autore relativamente ai Materiali e/o ai Siti di AETN I, della sua casa madre, di ciascuna affiliata A&E e/o di terze parti.

11. Marchi. I marchi, i loghi ed i marchi di servizi visualizzati sui Siti (collettivamente, i "Marchi") sono marchi registrati e non registrati di AETN I, della sua casa madre e/o di terze parti e non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi prodotto o servizio che non sia di proprietà di AETN I ed in qualsiasi maniera che possa creare confusione tra i consumatori o che possa in qualsiasi modo denigrare AETN I.

Nulla di quanto contenuto nei Siti potrà essere interpretato quale concessione, anche implicita, preclusione o altro tipo di concessione, relativamente a qualsiasi licenza o diritto di uso dei Marchi senza l’espresso consenso scritto di AETN I, della sua casa madre e/o dei terzi proprietari. La violazione di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o l’abuso dei Marchi sono vietati e AETN I proteggerà in maniera decisa i propri diritti di proprietà intellettuale tramite azioni civili e penali.

12. Siti di Terzi. I Siti possono contenere link a siti web di terze parti. Il contenuto dei siti e dei link di terze parti non è sotto il controllo di AETN I. AETN I non è responsabile dei contenuti di qualsiasi link o di qualsiasi informazione, materiale o qualsiasi forma di trasmissione ricevuta da un link ovvero del corretto funzionamento del link. AETN I Vi mette a disposizione tali link esclusivamente per Vostra comodità e l’inserimento di qualsiasi link non comporta l’approvazione da parte di AETN I di terzi soggetti, di siti di terzi, ovvero qualsiasi associazione con gli operatori di tali siti. Siete responsabili per la presa in visione ed il rispetto delle dichiarazioni in materia di privacy e dei termini di uso pubblicati sui link di terzi.

Qualsiasi rapporto con terze parti, ad esempio pubblicitari, inclusi nei Siti, o la partecipazione in promozioni che comportano la consegna ed il pagamento di beni e servizi o di qualsiasi altro termine, condizione, garanzia o dichiarazione associati a tale soggetto terzo, è da intendersi esclusivamente tra Voi e tale soggetto terzo. AETN I non è responsabile per nessuno di tali rapporti o promozioni.

13. Privacy Policy. Qualsiasi informazione da Voi fornita o da noi raccolta in relazione all’utilizzo dei Siti da parte Vostra sarà utilizzata in accordo a quanto previsto nei presenti Termini di Uso e nella nostra Privacy Policy disponibile all’indirizzo www.citv.it/private-policy. Il trattamento dei Vostri dati personali da parte di AETN I sarà svolto in accordo alla legge italiana in materia di protezione dei dati personali applicabile di volta in volta. Se non accettate i termini di cui alla Privacy Policy disponibile all’indirizzo www.citv.it/private-policy non potete utilizzare i Siti. Il Sito può sollecitare Pubblicazioni attraverso funzionalità o attività, quali concorsi a premio o Forum. Le informazioni personali da Voi fornite insieme a tali Pubblicazioni saranno soggette alla nostra Privacy Policy disponibile all’indirizzo www.citv.it/private-policy ovvero alle policy speciali in materia di privacy specificate sui Siti e disponibili quando rileviamo la Pubblicazione.[p>

14. Idee degli Utenti. AETN I non accetta, né prende in considerazione idee non sollecitate, ivi comprese le idee per nuovi programmi, promozioni, prodotti, tecnologie o processi (collettivamente, le "Idee degli Utenti"). AsteneVi dal trasmettere le Idee degli Utenti, sui/attraverso i Siti ovvero ad AETN I mediante e-mail, che consideriate di natura confidenziale o di proprietà, restando inteso che qualsiasi Idea degli Utenti sarà considerata non confidenziale. Siete responsabili ed assumete i connessi obblighi in relazione a qualsiasi Idea degli Utenti. Accettate che mediante la trasmissione ad AETN I delle Idee degli Utenti, ivi compresi qualsiasi concetto, know-how o idea, coi presente Termini di Uso concedete ad AETN I ed alla sua casa madre una licenza perpetua, mondiale, non esclusiva, gratuita, sub licenziabile e trasferibile di utilizzare, riprodurre, distribuire preparare lavori derivativi e rendere visibili le Idee degli Utenti in relazione ai Siti e all’attività di AETN I (e dei suoi aventi causa) ivi comprese, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, la promozione e la ridistribuzione, in tutto o in parte, delle Idee degli Utenti (e delle relative opere derivative) in qualsiasi formato di comunicazione e attraverso qualsiasi canale di comunicazione, ad oggi conosciuto, ovvero che potrà essere sviluppato in futuro, senza che sia dovuto qualsiasi pagamento a Lei o ad altri.

15. Risoluzione. Potrete accedere e utilizzare i Siti e i Materiali fino a quando tale accesso e utilizzo non saranno interrotti in conformità ai presenti Termini di Uso. AETN I potrà immediatamente sospendere il Vostro uso dei Siti in qualsiasi momento per il mancato rispetto dei Termini di Uso. All’atto della risoluzione, il Vostro diritto di utilizzare i Siti cesserà con effetto immediato e dovrete distruggere tutti i Materiali ottenuti dai Siti e tutte le relative copie, effettuate in accordo o meno ai Termini di Uso. In aggiunta al diritto di risoluzione, AETN I si riserva anche il diritto di richiedere i danni e rimuovere i contenuti o i Materiali per qualsiasi ragione a propria esclusiva discrezione ivi compreso, a mero titolo di esempio, il caso in cui AETN I venga a conoscenza del fatto che siete colpevoli di crimini sessuali. Gli articoli 16 (Disclaimer e Limitazione di Responsabilità), 17 (Indennizzo) e 20 (Legge Regolatrice e Foro Competente) rimarranno efficaci anche a seguito della risoluzione dei Termini di Uso.

16. Disclaimer e Limitazione di Responsabilità.

A. Nessuna Garanzia. I Materiali, i nomi, le informazioni e tutti i nostri prodotti o servizi relativi ad AETN I e/o ottenuti attraverso i Siti sono forniti “come sono” e senza garanzie di qualsiasi tipo, espresse ovvero implicite. Nei più ampi limiti consentiti dalla legge applicabile, AETN ed i suoi licenziatari, fornitori, pubblicitari, sponsor ed agenti, non concedono alcuna garanzia, espressa o implicita ivi incluse, a mero titolo di esempio, implicite garanzie su proprietà, assenza di violazioni, accuratezza, commerciabilità e idoneità ad un particolare scopo, nonché le garanzie che possano scaturire dal corso delle negoziazioni, della fase esecutiva o dagli usi commerciali. Nessuna opinione, consiglio o dichiarazione di AETN I o dei suoi licenziatari, fornitori, pubblicitari, sponsor ed agenti, membri o visitatori, rilasciati sui Siti, nei Materiali o altrove, possono essere considerate quali garanzie. L’uso da parte Vostra dei Siti, dei Materiali e dei servizi forniti attraverso i Siti sono interamente a Vostro rischio.

B. Perdite e/o Danni. In nessuna circostanza AETN I o la sua casa madre potranno essere ritenute responsabili per una qualsiasi perdita o danno tra quelli di seguito descritti (indipendentemente dal fatto che tali perdite fossero previste, prevedibili, conosciute o altro): (a) perdita di dati; (b) ricavi o profitti anticipati; (c) perdita di affari; (d) perdita di opportunità; (e) perdita di avviamento o danni alla reputazione; (f) perdite subite da terze parti o (g) danni derivanti dall’uso dei Siti e/o dei Materiali contenuti nei Siti, di Pubblicazioni, di link, indipendentemente dalla natura dell’azione.

C. Errori ed Interruzioni. AETN I ed i suoi licenziatari, fornitori, pubblicitari, sponsors ed agenti non garantiscono che l’uso da parte Vostra dei Siti o dei Materiali sarà senza interruzioni, privo di errori o sicuro, nonché che i difetti saranno corretti o che i Siti (o qualsiasi parte di essi, ivi inclusi i Materiali e le eventuali Pubblicazioni), il/i server sul/i quale/i sono ospitati i Siti o qualsiasi software sono privi di virus o di altre componenti pericolose.

D. Inesattezze. Esiste la possibilità che i Siti (ivi inclusi i Materiali e le eventuali Pubblicazioni) includano inesattezze, errori o informazioni o materiali che violino i Termini di Uso. Inoltre, esiste la possibilità che cambiamenti non autorizzati possano essere implementati da terzi in relazione ai Siti. Nonostante AETN I cerchi di assicurare l’integrità dei Siti, non rilasciamo alcuna garanzia sulla completezza o correttezza dei Siti. Nell’eventualità che sorgano questioni relative alla completezza o alla correttezza dei Siti, siete pregati di contattarci tramite e-mail a italysites@aenetworks.com (inserendo quale oggetto: “Imprecisioni concernenti i Siti”) inserendo, se possibile, una descrizione del materiale da controllare e dove (URL) esso può essere rinvenuto sul Sito, nonché le informazioni sufficienti per consentirci di contattarVi. Cercheremo di rispondere alle Vostre domande non appena praticamente possibile.

E. Interruzione del Sistema. AETN I periodicamente programma dei tempi di inattività del sistema in relazione ai Siti per finalità di manutenzione ed altri scopi. Inoltre, possono verificarsi interruzioni di sistema non programmati. Accettate che AETN I non ha responsabilità in relazione a: (a) indisponibilità di qualsiasi Sito; (b) perdite di materiali, dati, transazioni o di qualsiasi altra informazione o materiale causate da tali interruzioni di sistema; (c) ritardi verificatisi, consegne erronee o mancate consegne di dati, transazioni o altre informazioni o materiali causati da tali interruzioni di sistema; o (d) interruzioni causate da terzi ivi incluse, a mero titolo di esempio, società o server che ospitano i Siti, fornitori di servizi Internet o strutture o reti Internet.

17. Indennizzo. Vi impegnate a indennizzare, difendere e manlevare AETN I, la sua casa madre e le affiliate A&E da qualsiasi azione, danno, perdita, costi (ivi inclusi, a mero titolo di esempio, i ragionevoli onorari e spese legali) e dalle altre spese che possano derivare direttamente o sorgere da un Vostro inadempimento (anche attraverso l’uso del Vostro user name, da parte Vostra o di terzi) dei Termini di Uso o da qualsiasi responsabilità a Voi addebitabile ai sensi di legge connessa all’utilizzo da parte Vostra dei Siti.

18. Domande. I Siti sono messi a disposizione da A&E Television Networks Italy S.r.l. con socio unico. Per qualsiasi domanda, commento o reclamo relativi ai Termini di Uso ovvero ai Siti, ci potete contattare all’indirizzo italysites@aenetworks.com (inserendo quale oggetto: “Domande, Commenti o Reclami”).

19. Varie. Nel caso di invalidità, inefficacia ovvero di impossibilità per qualsiasi ragione di fare osservare una clausola dei Termini di Uso, tale clausola sarà ritenuta separata dai Termini di Uso e non pregiudicherà la validità e la possibilità di fare osservare le rimanenti disposizioni dei Termini di Uso.

20. Legge Regolatrice e Foro Competente. I presenti Termini di Uso saranno regolati, interpretati e fatti osservare in accordo con le disposizioni della legge della Repubblica italiana. A meno che non sia diversamente previsto da applicabili disposizioni di legge inderogabili, qualsiasi controversia o contestazione derivante o relativa ai presenti Termini di Uso sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale di Milano (Italia), che risolverà la controversia in questione in via definitiva.

Data di efficacia: 16 dicembre 2013

© 2013 A&E Television Networks Italy S.r.l. con socio unico