Counting Cars 5+ Big Easy Motor+Car Hunters

Il Programma: 

Si accendono i motori su History! Per la prima volta una programmazione speciale, per un intero mese e con 28 ore inedite, sarà dedicata al mondo dei motori. Torna la serie evergreen Macchine da soldi e partono due serie nuove di zecca: Motori ruggenti e Master Car.
Dal 6 marzo, ogni giorno dal lunedì al venerdì, rombano i motori all’ora di cena. Tre serie diverse, una dopo l’altra, celebrano una delle passioni più grandi degli italiani.
La serata si apre alle 19:20 con un doppio episodio di Macchine da soldi, in cui Danny e il suo team di meccanici riportano in vita auto e moto d’epoca trasformandole in veicoli da urlo. Tra macchine impossibili e moto insolite, ogni occasione è buona per personalizzare e reinventare bolidi da vendere a caro prezzo.
A seguire, parte Motori ruggenti, la serie che segue le avventure di uno strampalato meccanico, Charles Handler: la sua missione è quella di trasformare vecchie auto abbandonate in veri e propri capolavori. Girando per tutta la Louisiana, dalle strade di New Orleans ai boschi, muovendosi nelle paludi e nelle terre desolate, Charles va a caccia delle auto d’epoca che nessuno vuole, investe i propri soldi per ripararle e poi le vende al miglior offerente.
Infine, un’altra novità: Master Car. Un appassionato di auto d’epoca va alla ricerca dell’auto che ha sempre sognato: c’è chi preferisce un design classico e chi invece vuole qualcosa di unico. Per scegliere il miglior veicolo su piazza, ogni acquirente si reca in diversi negozi e garage specializzati e, accompagnato da un parente o un amico, testa su strada tre possibili alternative. La scelta non sarà facile: quale sarà l’auto migliore?