Stan Lee's Superhumans

Il Programma: 

Ci sono 7 miliardi di esseri umani sulla terra ma alcuni di loro non sono come gli altri…In questa serie Stan Lee, il geniale creatore di supereroi quali X-Men e Spiderman, è alla ricerca di uomini con capacità furi dall’ordinario, persone dotate di incredibili poteri poiché “geneticamente diversi”…dei veri super-umani! Per spiegare le loro straordinarie capacità fisiche, in ogni episodio verranno condotti degli esperimenti scientifici estremi, sfide impossibili che metteranno a dura prova questi supereroi della realtà. Scopriremo inoltre che, fin dall’antichità, persone come queste hanno sempre camminato fra di noi; un uomo il cui corpo è straordinariamente magnetico, un altro che può sopportare temperature pericolosamente fredde e un altro ancora che riesce a fare complicatissimi calcoli matematici a velocità sbalorditive. Ad accompagnare Stan Lee in questo viaggio ci sarà, David Browning Smith, “l’uomo più flessibile al mondo”. In questa serie la realtà non è poi così tanto diversa dai fumetti Marvel.

Il Signore degli animali
Dean Sheldon sostiene di essere immune dal mortale veleno degli scorpioni. Daniel gli chiede di dare una dimostrazione portando 22 scorpioni provenienti dal deserto dell'Arizona.
Faccia d'angelo
Daniel incontra Brian che e' in grado di soffiare in una bottiglia piena di acqua calda fino a farla esplodere. In seguito conosce Lu, capace di 'appendere' due barre di acciaio agli occhi.
Braccio di ferro
Matthius e' affetto dalla Sindrome di Proteo: per questa ragione, ha un braccio molto piu' forte dell'altro. Ma ha utilizzato la sua 'differenza genetica' per diventare un vero braccio di ferro.
Il fabbricante di tela
Un uomo afferma di essere in grado di scalare l'Everest senza ossigeno extra. In seguito incontriamo Randy, che sostiene di aver trovato un modo per fabbricare la tela dei ragni.
L'uomo telecinetico
Daniel incontra un uomo che sostiene di avere straordinari poteri telecinetici. In seguito, conosciamo Guy che afferma di poter spostare qualsiasi oggetto con la sola forza del pensiero.
Mister supervista
Stig vuole dimostrare di poter trattenere il respiro oltre ogni possibilita' umana. In seguito, incontriamo Alex Levit che, nonostante la sua cecita', ha imparato a 'vedere con la mente'.
Il Jet umano
Rene sostiene di avere i denti piu' forti della Terra. In seguito, Daniel incontra Eric: l'uomo intende dimostrare che, dotato di uno zaino razzo e senza misure di sicurezza, e' capace di volare.
Il maestro di squali
Daniel incontra Mike che attirera' decine di squali per poi tuffarsi e nuotare fra queste pericolose creature. In seguito conosce Ito che e' in grado di 'correre a 4 zampe'.
Il Signore degli animali
Dean Sheldon sostiene di essere immune dal mortale veleno degli scorpioni. Daniel gli chiede di dare una dimostrazione portando 22 scorpioni provenienti dal deserto dell'Arizona.
Il Dottor Cerebro
Daniel incontra Pat che afferma di avere le mani talmente forti da poter resistere alla forza di una trappola. In seguito conosciamo Brad che sostiene di poter ricordare ogni cosa.

Pages