The Curse of Oak Island (Season 4)

Il Programma: 

Dopo il successo delle stagioni precedenti, torna su History la serie che segue le avventure di due fratelli americani alla ricerca del leggendario tesoro di Oak Island.
L’isola deserta di Oak, nel Nord dell’Atlantico, è considerata da più di 200 anni il luogo dove si nasconde uno dei più grandi tesori della storia. Tutto ha inizio nel 1795 quando un giovane si accorge di un affossamento nel terreno e decide di iniziare a scavare. Da quel momento sono stati spesi interi patrimoni e si sono perse delle vite umane, ma nessuno ha mai trovato il ricco bottino.
I fratelli Rick e Marty Lagina hanno acquistato l’intera isola e si sono messi alla ricerca del famigerato tesoro. Grazie alle tecnologie sempre più moderne sono riusciti a riportare alla luce segreti sepolti dal tempo. Nei nuovi episodi si scaverà ancora più a fondo: scopriremo nuovi preziosi reperti, e non mancheranno i momenti in cui gli imprevisti complicheranno le cose.
Una maledizione narra che sette persone dovranno morire prima che il tesoro venga trovato. Finora, sono sei le persone che hanno perso la vita in misteriosi incidenti. C’è davvero un tesoro sotto Oak Island? Scopriamolo su History!