Counting Cars

Il Programma: 

Calde, belle curve, dal fascino senza tempo…no, non stiamo parlando di donne, ma di un’altra irresistibile passione: macchine e motori! C’è un luogo a Las Vegas dove auto e moto sono il pane quotidiano, l’officina “Count’s Kustom”. A capo di tutto troviamo “Il boss” Danny Koker, una delle stelle di Affari di Famiglia, un fanatico di auto d’epoca che viene considerato una vera leggenda del restauro di veicoli a motore. Per Danny e il suo team di meccanici questa non è solo una passione, è molto di più, è la vita! Ecco quindi che l’officina diventa la casa dove ogni macchina e moto ha la sua storia: dalle classiche auto rese famose dalle celebrità a quelle d’epoca, ai bolidi ruggenti…E non finisce qui! Ovunque Danny si trovi, in qualsiasi momento della giornata, se a lui piace la tua macchina è capace di farti un’offerta all’istante. Lui la sceglie, se l’aggiudica, la restaura, gli fa il lifting e la rivende. Lasciatevi accecare dalle scintillanti cromature, preparatevi a nuovi e appassionanti episodi di Macchine da soldi!

Tornare bambini
Il proprietario di una Model-T Hot Rod lascia a Danny e Mike la possibilita' di fare un giro a bordo. In seguito, Roli e Mike tornano bambini quando si occupano di una gara di 'Soap Box'.
L'auto che non ha prezzo!
Dopo aver cambiato idea proprio all'ultimo minuto, Danny non riesce a vendere un'automobile classica che aveva promesso ad un cliente. In seguito, si occupa di una Cadillac.
Il sogno di Brian
Brian, un amico di Danny, ha sempre voluto guidare una motocicletta, ma non ha mai potuto a causa dei suoi problemi fisici. Danny e i ragazzi saranno in grado di realizzare il sogno di Brian?
Moto psichedelica
Il negozio e' impegnato con i lavori per una motocicletta psichedelica. In seguito Davey, un amico di Danny, chiede un barbecue come non se ne sono mai visti in giro.
Moto acchiappafantasmi
Danny non ha nessun interesse a restaurare una Chevrolet Blazer del 1973, fino a quando improvvisamente non cambia idea. Nel frattempo un hotel di New Orleans chiede una moto particolare.
Un bolide da rockstar!
Andy vuole che Danny costruisca la muscle car piu' patriottica che sia mai stata realizzata. Nel frattempo, Roli ricatta Mike nella speranza che gli insegni come si fanno i ritocchi.
Una sfida anni '70
Danny costruisce un'auto speciale: una vettura che e' un tributo alla rara Yenko Nova. In seguito, visita un'esclusiva collezione di automobili per conto di un cliente.
Una bara a sorpresa
Danny scova un veicolo del 1960 da mostrare al Viva Vegas car show. Intanto, Mike ha dei problemi al lavoro, mentre i ragazzi decidono di costruire qualcosa a sorpresa per Danny: una bara.
Un'auto leggendaria
A Danny viene chiesto di trovare e restaurare una leggendaria Stutz IV Porte, l'automobile posseduta dal grande Barry White. In seguito, i ragazzi sono alle prese con un progetto importante.
Sogni impossibili?
Danny tenta di creare una muscle car usando una Sedan quattro porte. Inoltre, si cimenta in un altro ambizioso progetto. Riuscira' a realizzarli entrambi oppure qualcosa andra' storto?
Upcoming Airings:
  • Giovedì, April 24, 2014 - 14:15

Pages