Il fuoco di spade V

Il Programma: 

Nuove armi da forgiare, nuove tecniche da imparare: chi riuscirà a riprodurre nel modo più verosimile le armi che hanno fatto la storia delle più grandi civiltà antiche?

Da martedì 3 Luglio alle 21.00 arriva su History la 5 stagione dell’ appassionante sfida tra i migliori fabbri d’America.

Questa serie vedrà trasformarsi la maestria, la passione e l’entusiasmo per la costruzione di armi in una sfida all’ultimo colpo di martello. In ogni episodio quattro nuovi partecipanti dovranno infatti dimostrare di poter costruire a mano qualsiasi tipo di arma, meglio di tutti gli altri.

I concorrenti si sfideranno in più prove ad eliminazione che li vedranno impegnati nella realizzazione di una componente dell’arma finale. Dovranno affidarsi esclusivamente ai pochi strumenti messi loro a disposizione e saranno giudicati da un pannello di esperti di armi.

Una vera e propria sfida contro il tempo con un finale esplosivo: il vincitore porterà a casa non soltanto il titolo di Campione, ma anche un premio di $10,000.