Ozzy and Jack’s World Detour

Il Programma: 

È conosciuto da tutti come “il padrino dell’heavy metal”. È Il Principe delle Tenebre, il cattivo del rock. Ma per Jack, non è altro che suo padre. Gli Osbourne sbarcano su History in un’appassionante, curiosa e imprevedibile avventura all’insegna della storia.
Impegnatissimo durate il periodo d’oro della sua carriera come cantante dei Black Sabbath e poi come solista, Ozzy Osbourne non ha mai avuto occasione di viaggiare insieme a suo figlio prima d’ora. Ma adesso che ha trovato il suo equilibrio, è finalmente pronto a tuffarsi in questa avventura.
History presenta il viaggio incredibile di Ozzy Osbourne e suo figlio Jack in un’esperienza stravagante e fuori dagli schemi che rafforzerà il rapporto fra i due, facendo nascere un’imprevedibile complicità.
La coppia andrà alla scoperta di importanti siti storici che il cantante ha ammirato soltanto in televisione: dalle piramidi maya, al tempio di Stonehenge, da Cuba al Giappone. La lista dei luoghi da visitare è lunga ed è stata stilata dallo stesso Jack che, come il padre, è un vero appassionato di storia.