Ice Road Truckers

Il Programma: 

Gli eroi del ghiaccio si spingono dove nessuno ha mai osato prima. In un clima sempre più estremo, con le temperatura più fredde degli ultimi decenni, i camionisti si troveranno ad affrontare la loro sfida più difficile: il vortice polare.
Condizioni metereologiche così estreme non si vedevano dalla metà degli anni ‘80: il vortice polare sta devastando le strade del Nord America e sta rendendo ancora più difficile la guida degli eroici camionisti. Mantenere i camion sulle strade congelate e sul ghiaccio sottile è una sfida che non ferma le squadre in competizione: la Polar Industries e la VP Express tornano a competere senza esclusioni di colpi.
Ma il tempo non è l’unico pericolo per i nostri eroi. Avventurandosi in territori remoti e isolati, sfidano la sorte su nuove strade. Per la prima volta in assoluto, i camionisti viaggeranno su quella che il Guinness dei Primati considera “la più lunga strada ghiacciata del mondo”, nota da chi la percorre come cintura di fuoco: lungo il suo percorso insidioso che si snoda tra artificiali canyon ghiacciati e acqua profonde il pericolo è sempre in agguato.
Alex, Mark, Todd e gli altri eroi del ghiaccio sono pronti per nuove sfide sulle strade più pericolose del Nord America nella nuova serie di Eroi del Ghiaccio.